Fine anno con gli ultimi esami

Il M° Scacco si congratula con Davide alla fine dell’esame

Si conclude in bellezza questo 2024 ricchissimo di nuovi traguardi raggiunti dagli atleti dell’Unione Judo Trieste. Dopo un esame impegnativo, svoltosi mercoledì 18 dicembre nella palestra di Azzano Decimo, i nostri Alanluca Makovec e Davide Radin hanno ottenuto, rispettivamente, il secondo dan e la qualifica di aspirante allenatore. La società si arricchisce, quindi, di un nuovo tecnico e di esperienza in più da trasmettere ai propri compagni di materassina.

Alan mentre stringe la mano al M° Maman


Si è trattato, inoltre, di un ottimo esempio di collaborazione, dal momento che a fare da uke al nostro Davide è stata Lorena Pohlen della Makoto di Trieste la quale, a sua volta, ha conseguito la qualifica di aspirante allenatore, dimostrando ancora una volta in cosa consiste lo spirito del judo: Jita-Kyōei, è solo grazie alla condivisione con gli altri che possiamo progredire. Anche a Lorena vanno tutte le nostre congratulazioni e un ringraziamento anche a Giacomo Suerzi Stefanin, uke di Alan nell’esecuzione delle tecniche previste per il secondo dan.

Davide e Lorena, che si sono assistiti a vicenda per l’esame


Non resta che augurare a tutti un ottimo proseguimento di percorso, in attesa delle nuove sfide che ci presenterà il 2025!

Davide e Alan in posa con Mauro, alla fine degli esami

Fine anno con gli ultimi esami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *