Ottimi risultati nella prima parte degli esami di graduazione

In attesa del Kata successivo…
La lunghissima fila degli esaminandi

Oggi si sono tenute le esibizioni dei Kata per gli esami di graduazione dan ad Azzano X e i nostri ragazzi si sono dimostrati preparati con delle belle esecuzioni.

Tiziano esegue kuzure yoko shiho gatame sotto lo sguardo attento dei maestri Erissini e Scacco

Molto importante la commissione esaminatrice: sul tatami centrale il Maestro G. Erissini (8° dan) e il Maestro M. Scacco (7° dan) hanno valutato gli esami di Dario Padovan e Alanluca Makovec nei Kata previsti per il 2° dan (nage no kata e katame no kata, in versione completa) e il Katame no kata di Tiziano Padovan per il 1° dan. I maestri Tieppo e Bros hanno invece valutato, su uno dei tatami laterali, l’esecuzione di Tiziano e Alessia del Nage no Kata.

Un complimento speciale ad Alessia Spinetti che per i suoi soli 15 anni si è dimostrata una judoka di grande livello per essersi prestata così, quasi per caso, a fare da uke a Tiziano con ottimo risultato, e un grazie a Federico Padovan (Piero) per aver sostituito l’uke di Alan a pochi giorni dall’esame.

Un attimo di relax tra un kata e l’altro

La commissione al completo: da sx i maestri Furchì, Ciolli, Tieppo, Bros, Scacco e Erissini

Il vostro Tecnico è orgoglioso di voi tutti, della bella prova dimostrata, ma non finisce qui perché fra meno di un mese ci sarà la prova finale per raggiungere il risultato prefissato. Con un gruppo così è un piacere lavorare!!!

Mauro

Il nostro stupendo gruppo festeggia appena finita la fatica dei Kata
Ottimi risultati nella prima parte degli esami di graduazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *