Un altro week-end con ottimi risultati per i nostri Grifoni. Lo scorso fine settimana (27 e 28 aprile 2024) si sono infatti tenute a San Vito al Tagliamento le consuete gare della coppa regione FVG e del Criterium Giovanissimi,
Per quanto riguarda la Coppa Regione FVG di sabato 27, dobbiamo segnalare innanzitutto il primo posto di Alessia Spinetti, che oramai ci ha abituato a buoni risultati. Questa volta è stata più concentrata ed è riuscita a portare a casa il massimo risultato con due buone vittorie. È evidente che gli allenamenti e i consigli dei tecnici stanno dando i loro frutti.
Ottimo secondo posto per Alberto
Ottimo anche il secondo posto di Alberto Bernetti, che in questa occasione ha dimostrato un’ottima grinta, continuando a lottare fino alla fine e riuscendo a concludere la giornata sul secondo gradino del podio. Siamo sicuri che Alberto continuerà a crescere e che conquisterà risultati sempre migliori.
Anche il Criterium Giovanissimi vede delle ottime prestazioni dei nostri grifoncini.
Rami sul gradino più alto del podio
Primo posto per Rami Garassich Garbellotto, nella classe 2013; per i più piccoli registriamo il secondo posto per Stefano Pausin, il secondo posto per Miriam Monticco Bottino, il secondo posto per Daniele Rizzian e il terzo posto per Marcello Simonit, tutti nella classe 2016-2017. Complimenti a tutti!